Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 26 novembre 2022

FRANCIA-DANIMARCA 2-1

Francia, ci pensa sempre Mbappé: batte 2-1 la Danimarca ed è la prima a volare agli ottavi

La doppietta del fuoriclasse del Psg nella ripresa regala la qualificazione ai Bleus. Per i danesi inutile il momentaneo pari di Christensen


Kylian Mbappé da Bondy, Francia, ha avanzato una candidatura: il Mondiale, dice, fino a prova contraria è suo. Il 10 campione in carica ha marchiato a fuoco la partita con la Danimarca e la qualificazione della Francia, la prima nazionale a prenotare l’hotel anche per gli ottavi. KM10, dopo il gol all’Australia, ne ha fatti due ai danesi e il risultato dice quanto pesano: 2-1. Mbappé ha segnato il primo gol della partita e soprattutto l’ha chiusa, facendosi trovare sul secondo palo su un cortese cross di Griezmann, fino a quel momento abbastanza sopito. Deviazione non comune: di coscia. La Francia così è prima quasi matematicamente – occhio all’Argentina, per il replay dell’ottavo di finale del 2018 mentre la Danimarca si giocherà tutto nell’ultima partita contro l’Australia: dovrà vincere e sperare che la Tunisia non batta con punteggio più largo la Francia.

 

Nessun commento: