Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 25 novembre 2022

INGHILTERRA-STATI UNITI 0-0

Per l'Inghilterra solo uno 0-0 con gli Stati Uniti, ma gli ottavi sono a un passo

McKennie contro Shaw LAPRESSE

Partita senza reti: meglio la nazionale a stelle e strisce con Adams e Musah dominanti in mezzo al campo. Nel recupero grande occasione fallita da Kane

Niente qualificazione con un turno d'anticipo. L'Inghilterra, che comunque ha un piede e mezzo negli ottavi, è stata fermata dagli Stati Uniti, mai battuti dagli inglesi al Mondiale. Tradizione rispettata anche a Qatar 2022 con gli Usa che anzi nel complesso si sono resi più pericolosi e hanno creato il maggior numero di occasioni da rete. Ai punti avrebbero meritato loro il successo, ma anche questo pareggio li lascia in corsa per il passaggio del turno: per ottenerlo dovranno battere l'Iran all'ultima giornata, mentre Kane e compagni, scintillanti all'esordio, hanno fatto un passo indietro sotto tutti i punti di vista. Il "derby" con il Galles sarà tutto meno che una passeggiata, ma poter conquistare gli ottavi anche in caso di sconfitta per 3-0, è un bel... cuscino sul quale dormire.

 

Nessun commento: