Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 22 novembre 2022

FRANCIA-AUSTRALIA 4-1

La Francia è uno spettacolo: 4-1 all'Australia coi gol degli "italiani"

Lucas Hernandez crac: Mondiale finito. Aussie subito in gol con Goodwin, poi si scatenano i Bleus: Rabiot pareggia e serve a Giroud l'assist del 2-1. Nella ripresa a segno Mbappé e ancora il milanista


Stavolta, vale la legge del più forte. La Francia riesce a dissipare le nuvole che hanno accompagnato i campioni in carica degli ultimi tre Mondiali, tutti eliminati nella fase a gironi. Si comincia così, dopotutto, quando la tensione è così forte da stringere il talento in una morsa e rende gli ostacoli più grandi di quanto non siano. È ciò che accade nei primi venticinque minuti alla nazionale di Deschamps, che va addirittura sotto dopo soli nove minuti di partita. Rabiot guida la riscossa, segnando il primo gol della Serie A in questo torneo e servendo l’assist a Giroud per ribaltare il risultato. Alla fine sarà una doppietta, per il milanista, che aggancia Henry nella classifica all-time dei marcatori in nazionale (51). L’Australia d’altro canto ha dei limiti evidenti, serra i ranghi nella speranza di spaventare i Bleus, ma una volta sfiancata nel morale non offre un’opposizione adeguata.

 

Nessun commento: