Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 26 novembre 2022

POLONIA-ARABIA SAUDITA 2-0

Szczesny eroe, Lewandowski si sblocca: la Polonia batte 2-0 l'Arabia Saudita e sogna gli ottavi

Robert Lewandowski esulta per il gol del 2-0. Epa

Prima rete in un Mondiale per l'attaccante del Barcellona, che sigilla il match dopo il vantaggio di Zielinski: il portiere si supera parando un rigore e negando altre occasioni, anche due legni per i biancorossi

Super Szczesny, gol di Zielinski, traversa di Milik: l'Ital-Polonia, senza dimenticare la rete e la splendida prestazione di Lewandowski, spegne gli ardori sauditi e, grazie alla vittoria dell'Argentina sul Messico, vede più vicini gli ottavi. Allo scadere del primo tempo, sull'1-0 per la Polonia, Salem Al Dawasari, eroe della vittoria contro l'Argentina, si fa parare un rigore da Szczesny e lì l'Arabia perde qualcosa, nonostante nella ripresa goda poi di due o tre occasioni per segnare. L'Arabia conferma di essere una squadra interessante, paga una certa ingenuità di fondo. La Polonia vince grazie all'esperienza dei suoi totem, da Szczesny a Lewandowski, passando per Zielinski e Milik. La Polonia, con 4 punti, capeggia la classifica del gruppo, per il momento in solitudine.

 

Nessun commento: