Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 25 novembre 2022

QATAR-SENEGAL 1-3

Imprendibile Dia, il Senegal festeggia. Qatar battuto 3-1, è già fuori dal “suo” Mondiale

L'attaccante della Salernitana protagonista: sua la rete che apre il successo africano contro i padroni di casa, Dieng ribadisce il risultato nel finale dopo che Muntari aveva accorciato le distanze


Boulaye Dia  a segno contro il Qatar. Afp

No, non era l’emozione. E nemmeno la pressione di un intero Paese. Questo Qatar è solo molto scarso. Dopo il 2-0 rimediato all’esordio con l’Ecuador, oggi pomeriggio ha perso 3-1 contro il Senegal, offrendo così al bisognoso continente africano la sua prima vittoria in questo Mondiale, al sesto tentativo. Per i padroni di casa, invece, solo lo scotto dell’eliminazione: l’1-1 della sera tra Olanda ed Ecuador li taglia fuori da qualsiasi ipotesi di qualificazione. L’inedita sfida tra le due nazioni, campioni d’Asia contro campioni d’Africa, ha avuto storia giusto per qualche minuto del secondo tempo, quando i padroni di casa hanno mostrato una fiammata d’orgoglio.

 

Nessun commento: