Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 23 novembre 2022

MAROCCO-CROAZIA 0-0

Hakimi spinge e Bounou para, la Croazia si inceppa contro il Marocco: 0-0

Uno scatto di Marocco-Croazia. Ap

Nessuna rete nel match d'esordio di Modric e compagni, che sfiorano più volte il vantaggio nel primo tempo ma nel complesso non hanno nulla da recriminare: ottima prestazione della nazionale nordafricana

Scommessa impopolare dell'ora di pranzo: Marocco e Croazia daranno fastidio al Belgio. La prima partita di giornata finisce 0-0, risultato che dice molto: occasioni rare come l'acqua intorno allo stadio Al-Bayt, quello costruito nel deserto. Marocco e Croazia però sanno stare in campo, giocano in modo simile e concedono poco: scelgono di essere prudenti e nasce una partita anni Novanta, quando si rischiava poco (Pizzul: "Le squadre si studiano...") e si pensava a ridurre i rischi. Regragui e Dalic tengono 10 uomini dietro la linea della palla, raddoppiano se serve e spezzano il gioco. Per chi cerca avversarie comode, c'è di (molto) meglio.

 

Nessun commento: