IN FINALE CI SARANNO:
ROBERTA, FRANCESCO, PASQUALINO e MARCO
Eliminata Susy nella penultima puntata di ieri sera
Dopo dieci sudate puntate del serale i superstiti nonché candidati alla vittoria di questa settima edizione di Amici sono tre cantanti e un solo ballerino: il sardo Marco Carta, la milanese Roberta Bonanno, il napoletano Pasqualino Maione e il marchigiano Francesco Mariottini. Vale a dire, rispettivamente, il cocco di Luca Yurman (Marco), quelli di Grazia e Fabrizio Palma (Paqualino e Roberta) e quello di Alessandra Celentano (Francesco).
A bocca asciutta sono rimasti invece Garrison e Steve, le cui pupille Susy e Giulia, contestatissime dalla Celentano, non hanno retto all’opera di demolizione messa in atto dalla virago della scuola.
E nell’attesa di scoprire, il prossimo 16 aprile, chi si aggiudicherà il premio finale e la borsa di studio di un anno a New York, dell’edizione 2008 di Amici che ha macinato ascolti nonostante le liti continue, le accuse di brogli al televoto e le critiche di chi non ne può più dei reality urlati, ci resteranno tanti ricordi e altrettante certezze, maturate puntata dopo puntata. Ovvero....
(segue su Grumonline.it)
giovedì 10 aprile 2008
AMICI VERSO IL RUSH FINALE
Pubblicato da
Real Mimmo
alle ore
15:02
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento