Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 1 aprile 2008

Catania, Baldini se ne va
Arriva Walter Zenga

Dopo la sconfitta con il Torino il tecnico si è dimesso. L'ex portiere nerazzurro è arrivato in Sicilia ieri alle 19.30. Il presidente Pulvirenti: "Speriamo di annunciare tutto tra poche ore"


CATANIA, 1°aprile 2008 - Da Baldini a Zenga in meno di 24 ore. Il Catania cambia guida tecnica e aspetta il sì dell’ex portiere dell’Inter e della Nazionale. La prima mossa di avvinamento, all’ora di cena è il comunicato in cui si conferma quello che in città tutti immaginavano, cioè il divorzio tra la società e l’allenatore Silvio Baldini. Sul sito ufficiale un comunicato di sei righe: "Il Calcio Catania S.p.A., preso atto della volontà manifestata dal tecnico responsabile della prima squadra, signor Silvio Baldini, dopo fitti colloqui con il medesimo dai quali è emerso il reiterarsi delle intenzioni dell’allenatore, ringraziandolo per il proficuo lavoro fin qui svolto ed augurandogli le migliori fortune umane e professionali, decide di accoglierne la richiesta e di risolvere consensualmente il rapporto di lavoro tra le parti".
Walter Zenga (detto "L'uomo Ragno" negli anni 80-90) esordisce su una panchina di Serie A dopo le esperienze in USA, Romania, Serbia e Turchia.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: