Catania, Baldini se ne va
Arriva Walter Zenga
Dopo la sconfitta con il Torino il tecnico si è dimesso. L'ex portiere nerazzurro è arrivato in Sicilia ieri alle 19.30. Il presidente Pulvirenti: "Speriamo di annunciare tutto tra poche ore"
CATANIA, 1°aprile 2008 - Da Baldini a Zenga in meno di 24 ore. Il Catania cambia guida tecnica e aspetta il sì dell’ex portiere dell’Inter e della Nazionale. La prima mossa di avvinamento, all’ora di cena è il comunicato in cui si conferma quello che in città tutti immaginavano, cioè il divorzio tra la società e l’allenatore Silvio Baldini. Sul sito ufficiale un comunicato di sei righe: "Il Calcio Catania S.p.A., preso atto della volontà manifestata dal tecnico responsabile della prima squadra, signor Silvio Baldini, dopo fitti colloqui con il medesimo dai quali è emerso il reiterarsi delle intenzioni dell’allenatore, ringraziandolo per il proficuo lavoro fin qui svolto ed augurandogli le migliori fortune umane e professionali, decide di accoglierne la richiesta e di risolvere consensualmente il rapporto di lavoro tra le parti".
Walter Zenga (detto "L'uomo Ragno" negli anni 80-90) esordisce su una panchina di Serie A dopo le esperienze in USA, Romania, Serbia e Turchia.
(da gazzetta.it)
martedì 1 aprile 2008
Pubblicato da
Real Mimmo
alle ore
08:58
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento