Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 21 aprile 2008

L'EUROPA GRUMESE VINCE, POI CI RIPENSA

Per leggere l'articolo di Tommaso Lorusso riguardante la penultima giornata di Campionato di 1^ Categoria, con tutti i risultati e la classifica, vai su Grumonline.it.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Voglio solo fare un appunto alla squadra di Grumo. Ieri la partita e' iniziata in ritardo, quando si e' saputo che ormai avevate perso il campionato avete preferito far vincere il Bovino. Sono d'accordo che il Bitetto ha meritato,non c'e dubbio, avete preferito far vincere una squadra piu abbordabile per i play off: poca sportivita'.
Spero che il Bitetto vada da grande capolista a Bovino per
rimettere tutto al giusto posto.Forza Bitetto

TomLor ha detto...

Il Bovino è arrivato alle 16.30 per un problema al bus non per altro...il Bitetto non aveva bisogno,e lo ha dimostrato durante la stagione, che il Modugno mettesse fuori ben 6 titolari,di cui 2 erano al Rana per vedersi la partita, tra l'altro senza aver maturato la matematica certezza...il tutto accadeva alle 16,45'prima del calcio d'inizio a Carbonara...SPORTIVITA'? a questo punto è una parola grossa per voi e i vostri amici "compari"...poi non abbiamo problemi con nessuno...abbiamo messo sotto 2 volte anche la grande capolista figurati se ci facciamo problemi di sorta...Chi la fa l'aspetti!

Anonimo ha detto...

X TOMLOR COMUNQUE COLUI CHE SI SPACCIA X BITETTESE NON E' DI BITETTO E' DI TORREMAGGIORE.