Europa Grumese, pronto il cambio al vertice
Il patron Columella ed il presidente Servedio lasciano
L’Europa Grumese si prepara ad intraprendere il prossimo campionato di Promozione con un cambio di dirigenza al vertice. Il patron Saverio Columella, uno dei principali fautori del salto di categoria della squadra rossoblu, ha deciso di lasciare la società. “Per ora non c’è nulla di ufficiale – spiega inizialmente l’imprenditore altamurano – sono solo voci”. Poi però ammette che fare calcio a Grumo non è facile. “E’ una bella piazza ma con poca cultura del calcio. Non ti danno la possibilità di giocare, a cominciare dalla questione campo. L’anno scorso abbiamo disputato le partite in casa per tutta la stagione al “Rana” di Carbonara ed una situazione del genere non è più sostenibile. I tempi si stringono, aspetto di capire le intenzioni degli imprenditori locali”. Con l'abbandono del patron, molto probabilmente ci sarebbe anche l’addio del presidente della società, Domenico Servedio.
Saverio Columella però, rivela che la voglia di cominciare una nuova avventura a livello calcistico non manca, tutt’altro: “L’idea è di ripartire alla guida di una squadra a livello interregionale”.
(da calcioclub.nicholaus.it)
Ma a quanto pare la nuova dirigenza è già nata, con presidente Mauro Di Giosa e vice presidente Antonio Chionno (ex patron Atl.Modugno), dirigenti Fallacara Mimmo, D'Atri Michele, Stella Nicola e Miani Antonio, D.S. Tommy Ruccia, allenatore Mister Mimmo Abbrescia e vice allenatore Rocco Servedio, preparatore portieri D'Elia Michele, allenatore juniores Vito Campanelli, allenatore giovanissimi e allievi Franco Moretti e altri dirigenti Pace, De Bellis e Panzarino.
DILETTANTI: UFFICIALIZZATI I RIPESCAGGI
BARI - Nessuna novità. Tutto confermato nel comunicato che ha ufficializzato il ripescaggio di Japigia e Tricase in Eccellenza; Carovigno, Grumese, Maruggio e Santeramo in Promozione; Rutiglianese, Andrisani, Cutrofiano, Ordona e Palese in Prima Categoria.
lunedì 7 luglio 2008
Pubblicato da
Real Mimmo
alle ore
17:08
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


13 commenti:
ne ha fritti di polpi.......si prospettava un fac-simile della situazione che ha subito bitetto....
Noooo...qui si respira tutt'altra aria...
C'è voglia di far grande questa Grumese!!!
si questa nuova dirigenza ha voglia di fare. io mi riferivo a qualcun'altro citato nell'articolo
...deja vu 03.7.08
Ah, ho capito.
Tu sei l'anonimo che ce l'ha con l'altamurano....
:-)
poca cultura di calcio a grumo?ma nicola ventola lo sà che è nato a grumo e non ad altamura?ci sarebbe la leonessa da risollevare..andasse lì
Lui se ne va da Grumo solo perché non abbiamo un campo agibile, e non gli va di sostenere le stesse spese che ha dovuto avere quest'anno giocando in trasferta tutte le gare!
Però la beffa l'avrebbe se vendesse per questo motivo...e poi a settembre abbiamo l'agibilità al campo di Grumo....
:-)
scusate ma non ho ancora capito se columella il titolo lo ha ceduto oppure no..
Mimmo ste cose di "non vendere x il campo" valle a dire a zizzari...
Anonimo, Columella non ha venduto il titolo (come ha fatto Zizzari a Bitetto): ha solo venduto la sua quota di società ai nuovi soci.
infatti...non ha venduto nulla... ha ceduto la sua quota perchè si chiamava fuori Mimmo e non voleva società con altre persone...cmq il campo è il motivo che ha mandato in aria le società di mezza regione, ogni anno fra una stagione e l'altra viene ridisegnata la mappa regionale delle squadre...ad ogni modo pare che il comune abbia ricominciato a parlare con la società e a mostrarsi disponibile proprio nel momento in cui il murgiano si è defilato...
la verità il più delle volte è nascosta... le mezze verità no...
il popolo è una puttana e va col maschio che vince
E forse allora il Comune non voleva più Columella...boh?!
Comunque l'importante è che per settembre sia agibile il Campo Sportivo di Grumo!
Posta un commento