Nel Torneo in corso ai campi Binetti in Via Sannicandro

si è vista la nascita della prima squadra di calcio in onore di questo blog Fantagrumo: i "Fantagrumesi"!
Ecco cosa ci scrive il capitano della squadra, Beppe Petruzzi:
"La squadra dei Fantagrumesi è composta da : Antonio Scarangella, Filippo Gismondi, Leo Alberga, Gianni Peragine, Roberto Rutigliano, Rocco Modugno, Angelo Solimene, Natale Santeramo, Luigi Moretti, Giuseppe Petruzzi, Andrea Naglieri...!
La squadra è nata con un obiettivo, quello di passare almeno il turno eliminatorio "missione compiuta"...ed è formata la maggior parte sulla base di persone della squadra vincitrice del torneo scorso "Summer Champions", "Costruzioni Sedicino", e la squadra di "F.lli Alberga", sempre dello stesso torneo, con l'innesto di Filippo Gismondi ("Longobarda") e del ritorno sui campi di Angelo Solimene!
Il nome FANTAGRUMESI, nato così per caso, ma al quanto originale perchè in italia siamo un pò tutti allenatori (legato al fantacalcio) e soprattutto GRUMESI (con qualche eccezione)..ma oltre alle spiegazioni originali descritte, c'è anche un forte legame tra la squadra e il sito Grumonline e il blog FANTAGRUMO..che come sempre si mettono a disposizione per qualsiasi evento sia sportivo che culturale etc..!
C'è anche da ricordare il contributo (per le divise e non solo) del patners di squadra (Franco Mele Pitturazioni)!
Infine possiamo dire che tra impegno sul campo di calcio, e l'iniziativa sul web, si forma una vera e grande squadra..I FANTAGRUMESI! "
Partiti un pò in sordina con una sconfitta nella prima gara, fanno una bella vittoria nella seconda e nella terza basterebbe un pareggio.
E infatti ieri è finita 3-3 la partita decisiva per il passaggio di turno contro la squadra del "Bar Libertà". Tutto come era previsto..un pareggio e le squadre si qualificano per i Quarti di Finale...!!! Effettivamente il pareggio era il risultato previsto in quanto la classifica dava già qualificati i "Fantagrumesi" al 2° posto, e i ragazzi del "Bar Libertà" con il pareggio si sono messi al sicuro!
Per la cronaca le reti per i Fantagrumesi: Natale Santeramo, Andrea Naglieri e Beppe Petruzzi!





Nessun commento:
Posta un commento