Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 10 settembre 2008

Campionato categoria "Allievi"


Oggi ci sarà l'incontro della A.S.D. Europa Grumese su quello che sarà il futuro della società!


Ad oggi la società ha iscritto le squadre di Promozione (1^squadra), e quella della categoria under 18, quest'ultimi hanno già iniziato la preparazione atletica alla conduzione del mister Vito Campanelli e dell'assistente Vito Lo Prieno..!

La società intende mantenere il titolo della vecchia società A.S.D. Grumese, affiliando proprio una sola squadra che sarebbe proprio quella degli Allievi, che quest'anno ne faranno parte tutti coloro che sono nati negli anni 1992-93..solo per la cronaca questa annata vinse due anni fà il campionato provinciale di categoria Giovanissimi, e sarebbe un peccato perderli di vista, dato che alcuni di loro, con un tasso tecnico impressionante, potrebbero in futuro e non lontano, fare parte della prima squadra per i prossimi anni!

Al momento chi condurrà i ragazzi degli Allievi sarà Giuseppe Petruzzi (il sottoscritto), avendo già condotto due anni fa nella stessa categoria Allievi, le annate 1990-91 promuovendo quel piccolo grumese di Giuseppe Casamassima classe 1990, che a soli 16 anni fece l'esordio in prima squadra nel 2006...!

Quindi tutti coloro che volessero far parte di questa squadra, o genitori che hanno dei figli di queste annate (1992-1993) e vorrebbero mandarli , saranno i benvenuti..e nei prossimi giorni vi potremmo dire di più!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

gli allievi della grumese quest anno faranno il provinciale o il regionale??

Real Mimmo ha detto...

Provinciali penso.

Beppe Petruzzi ha detto...

faranno il provinciale...

Anonimo ha detto...

quindi potreste incontrare in girone il Bitetto e la Juventus S. Girolamo

Real Mimmo ha detto...

Infatti.

Anonimo ha detto...

bello