Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 8 settembre 2008

Frosinone-Bari 0-0


Pareggio noioso al "Matusa" di Frosinone, uno 0-0 che rispecchia al meglio una partita noiosa e priva di sussulti. Uniche emozioni da segnalare un paio di parate di Gillet nel primo tempo, un gol annullato a Tavares nella ripresa e l'espulsione del barese Donda, autore comunque di una prestazione positiva. Per i due allenatori c'è ancora molto da lavorare, le due squadre sono parse appesantite e prive di idee.

L'allenatore Antonio Conte: "Sapevamo di venire su un campo difficile dove molte squadre torveranno difficoltà, abbiamo cercato di fare la nostra partita, avendo delle buone occasioni, dobbiamo imparare a diventare più cinici nello sfruttare le occasioni che ci capitano, poiché poi rischiamo di essere puniti. Nonostante lo 0-0 non è stata una partita da trincea e credo che la gente si sia divertita. Ritengo che l'espulsione di Donda sia stata ingiusta e superficiale. "

L'attaccante Corrado Colombo: "Un punto guadagnato su un campo difficile, nella ripresa siamo stati bravi a resistere in dieci mostrando grande carattere dopo un primo tempo in cui il caldo ha inciso parecchio. Sono arrivato da quattro giorni, in un ambiente nuovo e dovendo imparare un modo di giocare completamente nuovo dopo i sette mesi di Pisa. Sono molto fiducioso per il futuro, devo lavorare al meglio per raggiungere l'intesa con i compagni".
(da tuttomercatoweb.com)

1 commento:

Anonimo ha detto...

bari datti una mossa