Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 20 settembre 2008

Di Michele scatenato
Vola il West Ham di Zola



Nella 5ª giornata di Premier League, gli Hammers battono 3-1 il Newcastle ad Upton Park: l'attaccante italiano segna i primi due gol e offre a Etherington l'assist per il terzo. Inatteso passo falso del Liverpool, fermato ad Anfield dallo Stoke City sullo 0-0. L'Arsenal va al comando, domani Chelsea-Manchester Utd

La prima volta di Zola sulla panchina del West Ham (una settimana fa era in tribuna) è di quelle da ricordare: un netto 3-1 ad Upton Park sul Newcastle. Gli Hammers si tingono ancora di più d'azzurro, perché l'eroe del giorno è David Di Michele: lanciato da Zola tra i titolari, l'attaccante ripaga la fiducia del tecnico sardo con una doppietta e con un assist per Etherington. Se sul primo gol è fortunato nel trovare una deviazione che beffa Given, l'ex granata è bravissimo a realizzare il secondo con un rasoterra che segue un pregevole palleggio. E il suo tocco per Etherington vale il momentaneo 3-0, con Owen che accorcia le distanze quando ormai è tardi.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: