Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 16 settembre 2008

I GLADIATORI-RESET 21-15


Indisponibili: Massimo, Vito.

Altra grande partita per "I Gladiatori", che da quando giocano con la formazione al completo stanno diventando imbattibili!
Partita iniziata alle 19:30 e terminata alle 20:50 per l'ennesimo abbandono dei "Reset" a 10min. dal termine.
I "Reset" si presentano a sorpresa con un portiere titolare tra i pali, e quindi evitano la "rotazione".
Partono subito forte "I Gladiatori" con la doppietta di Mimmo, GiuseppeC accorcia ma Mimmo allunga ancora (3-1).
Accorciano ancora con GiuseppeP, ma FrancescoB segna una doppietta (5-2).
C'è il ritorno dei "Reset" che addirittura si portano in vantaggio segnando 4 reti consecutive con GiuseppeC, Tiziano, Pasquale e GiuseppeP (5-6).
Nella fase centrale la partita diventa equilibrata, Mimmo segna una doppietta e "I Gladiatori" si riportano in vantaggio (7-6).
Altro "black-out" de "I Gladiatori" e i "Reset" segnano altri 5 gol con le doppiette di GiuseppeC e GiuseppeP e il gol di Pasquale (7-11) e raggiungono il loro massimo vantaggio.
Ma "I Gladiatori" tornano in palla e grazie al poker di Mimmo e la doppietta di FrancescoB si riportano avanti (13-11).
I "Reset" accorciano ancora con GiuseppeC (13-12), ma iniziano a sentire la stanchezza per la mancanza di "rotazione" in porta, e "I Gladiatori" ne approfittano e prendono il largo con l'altra doppietta di Mimmo, la doppietta di Donato e il primo gol di MimmoZ (18-12). I "Reset" non ci stanno, accorciano ancora con GiuseppeP, GiuseppeC e Tiziano, ma per "I Gladiatori" arrivano gli ultimi 3 gol con FrancescB e i 2 gol finali di Mimmo, che fissa il punteggio finale sul 21-15 definitivo.
Migliore de "I Gladiatori": Mimmo
Migliore dei "Reset": GiuseppeC.

Nessun commento: