Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 12 settembre 2008

Coppa Italia Dilettanti
SoccerModugno-E.Grumese 2-2




Per leggere la notizia e per leggere la cronaca della gara offertaci dall'Addetto Stampa dell'Europa Grumese, Mary Spano, andate nella sezione "ASD_Europa_Grumese_Notizie" di Grumonline.it.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

da queste due partite ufficiali mi sembra che la squadra sia abbastanza competitiva ma pecchi un pò di cinismo...o mi sbaglio?

Real Mimmo ha detto...

Non ti sbagli.
La squadra sta giocando molto bene, è stata anche molto sfortunata in alcune situazioni, però pecca di troppi errori in difesa e di troppe disattenzioni.

E magari ci si aspetta un po' più di grinta dagli under, dato che alla loro giovane età devono dimostrare molto di più atleticamente e dal punto di vista della grinta.

Purtroppo io non ho ancora visto giocare la squadra per i miei impegni, però parlo molto con i presidenti e i dirigenti, e più o meno mi dicono tutti le stesse cose che ho appena scritto.

Anonimo ha detto...

secondo me vogliono strafare.a vieste ci si poteva accontentare del pari invece hanno dimostrato poca sagacia.