Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 25 settembre 2008

RISULTATI, MARCATORI E ASSIST 4^ GIORNATA SERIE A

Entra Cruz e l'Inter vola
Mourinho solo in testa



Sofferta vittoria dei nerazzurri, che battono 1-0 il Lecce con un gol dell'argentino, entrato nella ripresa. Ospiti sulle barricate per tutta la partita (anche una traversa di Ibrahimovic) e puniti a 10' dalla fine. Risultato utile consecutivo in casa n° 100 per il tecnico portoghese

Zenga frena la Juventus
Amauri gol non basta: 1-1



I bianconeri pareggiano in casa con il Catania. Vantaggio del brasiliano nel primo tempo, pareggio di Plasmati nella ripresa. Nel finale tante occasioni gol per la squadra di Ranieri, che colpisce anche due traverse, con Del Piero e Amauri


Ancora Borriello e Pato
Il Milan vince a Reggio



L'ariete porta in vantaggio i rossoneri nel primo tempo con un imperioso colpo di testa e si infortuna; nella ripresa la squadra di Orlandi pareggia meritatamente con Corradi. Ci pensa il brasiliano, su assist di Kakà, a fissare il risultato sul 2-1


Milito affonda la Roma
Spalletti: "Errore clamoroso"



Nel primo tempo segna Sculli, pareggia De Rossi (espulso al 24' della ripresa). Nella ripresa l'argentino firma una doppietta, ma intanto Brighi non convalida un gol regolare di Panucci. Finale: 3-1 per i padroni di casa
(da gazzetta.it)

Inter-Lecce 1-0
Cruz (assist Ibrahimovic)

Juventus-Catania 1-1
Amauri (assist Giovinco)
Plasmati (assist Gia.Tedesco)

Genoa-Roma 3-1
Sculli (assist Juric)
De Rossi
Milito (assist Gasbarroni)
Milito (assist Palladino)

Lazio-Fiorentina 3-0
Mauri
Pandev
Siviglia (assist Foggia)

Reggina-Milan 1-2
Borriello

Corradi
Pato (assist Kakà)

Napoli-Palermo 2-1
Hamsik (assist Maggio)
Zalayeta

Miccoli su rigore

Bologna-Udinese 0-3
G.D'Agostino su rigore
Floro Flores
Pepe (assist Floro Flores)


Chievo-Torino 1-1
R.Bianchi su rigore
Marcolini (assist Langella)

Siena-Sampdoria 0-0

Atalanta-Cagliari 1-0
Floccari (assist Cigarini)

CLASSIFICA
1 Inter 10
2 Lazio 9
3 Atalanta 9
4 Napoli 8
5 Juventus 8
6 Udinese 7
7 Catania 7
8 Genoa 6
9 Milan 6
10 Palermo 6
11 Torino 5
12 Siena 5
13 Chievo 5
14 Roma 4
15 Lecce 4
16 Fiorentina 4
17 Sampdoria 3
18 Bologna 3
19 Reggina 1
20 Cagliari 0

21 commenti:

Real Mimmo ha detto...

Juventus molto molto sfortunata.
Subisce il gol sull'unica occasione del Catania, prende 2 traverse, costruisce 20 chiare occasioni da rete, ma il pallone non vuole proprio entrare!!!

Peccato per i 2 punti persi, però la Juventus vista negli ultimi 30 minuti farebbe paura a chiunque, anche al Real Madrid...
Persi 2 punti solo per sfortuna. Vedendo anche le altre come arrancano, in una giornata negativa come quella odierna, posso dire che in questo momento la Juve è la squadra più in forma delle pretendenti allo Scudetto.

Anonimo ha detto...

Salve sn Seba Veron,un indovina nn a pagamento..andate a vedere solo x fare un esempio il mio pronostico di chievo-torino..

Real Mimmo ha detto...

Sì, è vero.
Hai azzeccato sia il risultato di
1-1 sia i marcatori Bianchi-Marcolini (anche se il rigore era per il Torino, non per il Chievo).

Hai azzeccato la vittoria dell'Atalanta, ma per 1-0 non per
3-1 (hai azzeccato Floccari).

Hai azzeccato la vittoria del Napoli (2-0 e non 2-1), la vittoria del Milan per 1-2 (senza indovinare i marcatori) e la vittoria dell'Inter per 1-0 e non 3-0 (azzeccando il gol di Cruz).

Hai sbagliato invece
Genoa-Roma niente pareggio
Juventus-Catania niente 2-0
Lazio-Fiorentina niente pareggio
Bologna-Udinese niente pareggio
Siena-Sampdoria niente 0-1

Anonimo ha detto...

continua il gioco spumeggiante dll'inter.CULINHO ha portato nel calcio italiano miliardi di schemi offensivi....e tra parentesi continua ogni partita julio cesar a fare l'uomo ragno.non oso immaginare come schiacceranno in europa le varie squadrette inglesi e spagnole.

Anonimo ha detto...

NON POSSO PARLARE ORA DELLE SENSAZIONI CHE HO ADESSO,MA SE IL MILAN QUADRA IL CERCHIO DELLA DIFESA VINCERà FACILE LO SCUDO, SOPRATTUTTO SE VINCERà IL DERBY. PER IL RESTO NON POSSO PRONUNCIARMI.

Anonimo ha detto...

Cari,posso dire bye bye a tutti,l'inter non la prende più nessuno...Se adesso che la nostra condizione fisica non è ottimale e ci sono diversi giocatori in fase di recupero(vieira,adriano,stankovic,cordoba,samuel,materazzi,quaresma) siamo al primo posto solitario dopo 4 giornate,posso tranquillamente dire sperate,sperate,che la speranza è l'ultima a morire...Non immagino quando la squadra girerà come si deve,mi dispiace per voi ma non c'è storia..Per quel commento atto a screditare Mourinho,vorrei ricordare che il portoghese ha fatto 100 risultati utili in casa tra porto,chelsea,inter...Mi basta citare questo record per zittire chiunque...

Anonimo ha detto...

Tra parentesi,non è colpa dell'inter se la juve costruisce tanto e poi non la mette dentro(mi sto pentendo anche di aver preso del piero al fantacalcio,evidentemente facevo bene ad essere prevenuto nei suoi confronti,non mi ha segnato neanche un goal fino ad ora)...A noi basta un certo Cruz,che è un giocatore unico nel suo genere in Europa,entra e segna!!

Anonimo ha detto...

Effetivamente può sembrare ke l'Inter nn gioca un grande calcio ma se si vanno ad evidenziare quelle ke sn le dinamiche di gioco ci si accorge ke sinora tutte e 4 le avversarie ke abbiamo affrontato si difendevano con 10 giocatori nella propria metacampo e 8/9 addirittura nei propri 16 metri.Diventa difficile trovare spazi e di conseguenza effettuare un gioco spumeggiante,che cmq a sprazzi si è anke visto.Giocavamo meglio cn Mancini nn cè dubbio,xò è altrettanto vero ke Adriano nn convince,ke Ibra nn ha saltato una partita e ieri si vedeva eccome,ke in mezzo ci manca la qualità di jimenez,muntari o stankovic.Quindi direi di aspettare a condannare Mourinho,e direi ke è bello ke ci considerano sfavoriti nel derby...anche se vi annuncio ke finirà 0-0.

Anonimo ha detto...

inter sfavorita nel derby? e chi lo ha detto? non potete però negare che la fortuna vi ha dato una grossa mano e si sa, in champions basta un pò di sfortuna e rimani fuori...
poi, gli interisti non possono recriminare le assenze dato che hanno 25 titolari, al massimo poteri farlo io per la roma. ma va bè, il tempo è galantuomo.

assistiamo quindi inermi all'ammazza campionato della mourinho team

Anonimo ha detto...

infine...

la qualità di muntari? chiiii?
stankovic? ma se volevate sbolognarlo alla juve perchè non lo voleva mourinho.
jmenez? quando mai è stato titolare?

siccie, misteri della fede...

Anonimo ha detto...

ade è una questione squisitamente tecnica,quando i 3 in mezzo sono zanetti,cambiasso e vieira perdiamo in qualità,se invece al posto del francese gioca muntari(ke ha un gran tiro da fuori) stankovic(ha imparato i lanci lunghi da veron alla lazio) o jimenez(è un ex trequartista)ci guadagniamo in spettacolo e la manovra è piu fluida.

Anonimo ha detto...

Interisti vergognatevi la faccia!
Con lo squadrone che avete, dovevate vincere 10-0 tutte le partite, e non 1-0 a culo o con gli autogol o con i gol fantasmi!
VERGOGNATEVI!!!!

Real Mimmo ha detto...

PER ROCCO:
Fa bene Del Piero a non segnare!
Per quante gliene hai dette negli ultimi anni...poi hai fatto il pazzo per prenderlo!
E Del Piero non segna per punire la tua incoerenza!!!
L'anno scorso l'ho preso io Alex, e miha fatto il capocannoniere!!

PS: cmq sapevi benissmo che qst anno con la Champions, Del Piero avrebbe giocato col contagocce in Campionato! Sicuramente giocherà più minuto Iaquinta che Alex in Serie A qst anno...acnhe se con l'infortunio per 4 mesi di Trezeguet giocheranno tutti e 3 (anzu tutti e 4 contando anche Giovino).

PS2: visto che disprezzi cosi tanto Del Piero, dallo a me!
In cambio ti dò 2 intertristi: Cruz e Adriano!
:-)

Anonimo ha detto...

Si,ma tu mi dai 2 panchinari,anche se di lusso...Quindi non accetto,ho già troppa gente in squadra che non gioca!!

Real Mimmo ha detto...

Come ti ho già detto....anche Del Piero in Campionato è considerato un panchinaro...anche se in Champions è un titolare inamovibile!
:-)

Anonimo ha detto...

Non preoccuparti ke del piero giocherà sempre in campionato,anche perchè la juve non supererà il girone di champions e quindi...mi capisci..

Real Mimmo ha detto...

Beh, sicuramente Zenit e Real Madrid non sono ai livelli di quei 4 Mao Mao che avete voi nel girone....
:-)

Anonimo ha detto...

Bravo,metti già le mani avanti perchè sai che non ce la farete...

Real Mimmo ha detto...

Voi mettete le mani avanti da 50 anni....tanto lo sapete meglio di tutti che la Champions non la vincerete MAI!
Cmq domani al fantacalcio abbiamo lo scontro diretto:
in teoria io dovrei gufare
Sissoko-Del Piero
in Sampdoria-Juventus
e tu dovrai gufare
Cordoba-Adriano-Cruz nel derby
Milan-Inter di domenica sera!
In teoria....
:-)

Anonimo ha detto...

IN PRATICA TI DICO KE PER ME LO SCONTRO CON TE CAPITA NEL MOMENTO PERFETTO:TU METTERAI IN CAMPO I MILANISTI PATO,KAKà,RONALDINHO E QUINDI,IO,OLTRE A GUFARE IL MILAN GUFERò CONTRO DI TE:SE IL MILAN PERDE,FORSE PERDI ANCHE TU...E' L'IDEALE,IN QUESTA GIORNATA FANTACALCIO E FEDE CALCISTICA ANDRANNO DI PARI PASSO...QUINDI FORZA INTER IN TUTTI I SENSI!!!

Real Mimmo ha detto...

E per me FORZA MILAN!!!