Indisponibile: Vito.
"I Gladiatori" tornano alla vittoria dopo 4 sconfitte consecutive! L'ultima vittoria risale al 1° ottobre!
E oggi grazie a una rimonta nei minuti finali riescono nell'impresa di ribaltare il risultato.
Partita iniziata alle 18:40 e terminata alle 20:15.
"I Gladiatori" vanno subito in vantaggio con la doppietta di Mimmo (0-2), ma i "Lions" ribaltano il risulatato con Pasquale (3) e Giuseppe (2): 2-5.
Segna ancora una doppietta Mimmo, ma i "Lions" reagiscono con una doppietta di Tiziano e il gol di Massimo: 4-8.
"I Lions" riescono sempre a mantenere i 3-4 gol di scarto, dato che reagiscono anche alla doppietta di Donato e Mimmo e alle reti di FrancescoB e FrancescoD con le doppiette di Giuseppe e Pasquale: 9-14.
Ma "I Gladiatori" non ci stanno. Segnano ancora con la doppietta di Mimmo, e la doppietta di Donato e si riportano sotto di una rete: 13-14.
Nei minuti finali c'é l'assedio de "I Gladiatori", mentre i "Lions" sono visibilmente stanchi. FrancescoB tra i pali de "I Gladiatori" para di tutto, con interventi quasi impossibili! Mimmo segna ancora una doppietta e Francesco sigla la rete del 16-14. A nulla serve la rete finale di Giuseppe. La partita termina 16-15 e " Gladiatori" tornano alla vittoria dopo più di un mese.
Migliori de "I Gladiatori": Donato e Mimmo.
Migliori dei "Lions": AntonioB e Tiziano.
martedì 4 novembre 2008
I GLADIATORI-LIONS 16-15
Pubblicato da
Real Mimmo
alle ore
20:35
Etichette: I GLADIATORI-LIONS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
visto che ero io l'anello debole? xD
Dai, non dire così.
Comunque dopo aver perso te ne "I Gladiatori", mi sa che ieri abbiamo perso anche un altro punto fisso, FrancescoB, che ha dato l'addio.
Speriamo che ci ripensi....
Come mai Francesco ha dato l'addio?
Nooo, Francesco ha appeso la scarpe al chiodo??? Donato ha colpito ancora!
Diciamo che "ha litigato di brutto" con Donato, dopo un suo rimprovero...
Donato cm mourinho!!!!!:-D
xò è proprio insopportabile!!!
Sapendo com'é in campo, bisogna far finta di non sentirlo...
:-D
NO DAI RAGAZZI,PERCHE' DOBBIAMO DIRE CHE DONATO E' INSOPPORTABILE..NO DAI..NON FACCIAMOLA DRASTICA..
Non é insopportabile. Io mi sono trovato sempre bene con lui...forse perché sono quello che lui rimprovera meno...
Però mi metto nei panni del Tigrotto per esempio...In alcune partite gliene ha dette di tutti i colori...e non é facile subire e subire, e non reagire!
Io infatti a volte gli dico di non parlare troppo, se no poi gli altri si innervosiscono...
Posta un commento