Atalanta, Conte si è dimesso
In arrivo Sonetti, Mutti o Cagni
"In questo momento è giusto così - ha detto Conte -. Lascio una squadra viva, vivissima, che con me non ha fatto disastri". In campo per dirigere l'allenamento Walter Bonacina, tecnico della Primavera. Il presidente Ruggeri: "Conte ci ha fatto perdere la faccia"
ZINGONIA (Bergamo), 7 gennaio 2010 - Antonio Conte non è più l'allenatore dell'Atalanta. Dopo un colloquio con la dirigenza atalantina, il tecnico che si era regolarmente presentato a Zingonia ha lasciato il centro sportivo in macchina. "In questo momento è giusto così. Ho deciso io di lasciare,. Avevo già presentato le dimissioni ieri sera, ma sono state respinte. Riflettendoci tutta la notte, ho poi deciso di ripresentarle. Mi auguro sia un arrivederci e non un addio. Il mio rimpianto è non aver potuto fare tutto quello che avevo in mente, ma lascio una squadra viva, vivissima, che con me ha fatto 13 punti, quindi non disastri. Una macchia nella mia carriera? No, semmai la macchia è quello che è successo ieri con i tifosi".
(da gazzetta.it)
giovedì 7 gennaio 2010
Pubblicato da Real Mimmo alle ore 16:28
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Capitano, quella gente non ti merita!!!
esonero meritato
conte ha alzato troppo la cresta ultimamente...imparasse ad essere più umile!!! a bari poteva essere RE e invece ha voluto pretendere troppo... e forse devo dire ke capisce poco di calcio ( nn voleva giocare in serie cn Gillet,Rivas e Barreto,3 giocatori che stanno facendo la differenza in A )
D'accordissimo con giovanni, se anche fosse andato alla juve mi sa che non avrebbe fatto meglio di Ferrara!
Oh, lasciatemi Conte!
E cmq non è stato esonerato:
si è dimesso!!!
ma se hanno creato un caso ad arte su mou perchè aveva aggredito verbalmente un giornalista, non comprendo come puoi difendere Conte che addirittura voleva menarsi...Conte hai fallito con l'Atalanta, stop, per il dopo Ferrara speriamo che prendano te...
Lo spero...
Posta un commento