Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 7 gennaio 2010

Atalanta, Conte si è dimesso
In arrivo Sonetti, Mutti o Cagni



"In questo momento è giusto così - ha detto Conte -. Lascio una squadra viva, vivissima, che con me non ha fatto disastri". In campo per dirigere l'allenamento Walter Bonacina, tecnico della Primavera. Il presidente Ruggeri: "Conte ci ha fatto perdere la faccia"

ZINGONIA (Bergamo), 7 gennaio 2010 - Antonio Conte non è più l'allenatore dell'Atalanta. Dopo un colloquio con la dirigenza atalantina, il tecnico che si era regolarmente presentato a Zingonia ha lasciato il centro sportivo in macchina. "In questo momento è giusto così. Ho deciso io di lasciare,. Avevo già presentato le dimissioni ieri sera, ma sono state respinte. Riflettendoci tutta la notte, ho poi deciso di ripresentarle. Mi auguro sia un arrivederci e non un addio. Il mio rimpianto è non aver potuto fare tutto quello che avevo in mente, ma lascio una squadra viva, vivissima, che con me ha fatto 13 punti, quindi non disastri. Una macchia nella mia carriera? No, semmai la macchia è quello che è successo ieri con i tifosi".
(da gazzetta.it)

7 commenti:

Real Mimmo ha detto...

Capitano, quella gente non ti merita!!!

giovanni ha detto...

esonero meritato

conte ha alzato troppo la cresta ultimamente...imparasse ad essere più umile!!! a bari poteva essere RE e invece ha voluto pretendere troppo... e forse devo dire ke capisce poco di calcio ( nn voleva giocare in serie cn Gillet,Rivas e Barreto,3 giocatori che stanno facendo la differenza in A )

rocco ha detto...

D'accordissimo con giovanni, se anche fosse andato alla juve mi sa che non avrebbe fatto meglio di Ferrara!

Real Mimmo ha detto...

Oh, lasciatemi Conte!

Real Mimmo ha detto...

E cmq non è stato esonerato:
si è dimesso!!!

rocco ha detto...

ma se hanno creato un caso ad arte su mou perchè aveva aggredito verbalmente un giornalista, non comprendo come puoi difendere Conte che addirittura voleva menarsi...Conte hai fallito con l'Atalanta, stop, per il dopo Ferrara speriamo che prendano te...

Real Mimmo ha detto...

Lo spero...