Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 29 gennaio 2010

Juve, Zac ha firmato
Gentile battuto allo sprint



Ora è sicuro: sarà il romagnolo a guidare i bianconeri fino al termine della stagione. Contro l'ex ct dell'Under 21 ha giocato la mancanza di esperienza con squadre di club. Zaccheroni ha sottoscritto il contratto e oggi pomeriggio dirigerà l'allenamento al posto di Ferrara. Dopo la seduta o al massimo domani la presentazione.

TORINO, 29 gennaio 2010 - Ora è sicuro: alle 13 di oggi è trapelata la notizia della firma di Alberto Zaccheroni, che ha battuto al fotofinish Claudio Gentile, il quale fino a ieri sembrava in vantaggio. In realtà dopo l’incontro di martedì con l’ex allenatore dell’Under 21 la proprietà aveva espresso preferenza per il tecnico romagnolo alla guida della Juventus. Il suo profilo è stato giudicato più alto: benché non alleni più dall’esonero dal Torino nel febbraio 2007, ha vinto uno scudetto col Milan mentre Gentile, nonostante i trascorsi juventini non ha mai guidato una squadra di club.
(da gazzetta.it)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E' il tecnico che fece vincere la Lazio contro l'Inter il 5 maggio 2002

FrancescoS ha detto...

Zac è un grande! massimo rispetto..lui al contrario di Ferrara è un vero allenatore!!
All'Inter ebbe la sfortuna di avere infortunati Cordoba e Cannavaro e di dover schierare quasi sempre Helveg e Adani...

ade ha detto...

Ferrara si è ritrovato in un giro più grande di lui. tuttavia ci vuole anche fortuna ( vedi la champions di mou col porto) e la squadra non deve remare contro e qui i dubbi sono legittimi.
Comunque ora Maifredi dovrebbe chiamarlo e chiedergli: cosa alleni adesso Ferrara?
Quella figura di merda ha decretato la sua inesperienza