Candreva-Juve, è fatta.
«Un sogno che si avvera»
Juventus, Udinese e Livorno hanno trovato l'accordo a Milano.
I friulani avevano proposto Obodo al Livorno, offerta rifiutata: ai labronici va un indennizzo economico di 500mila euro, a Torino il centrocampista arriva in prestito con diritto di riscatto della metà fissato a 7,5 milioni di euro
MILANO, 20 gennaio - «È un sogno che si avvera». Visibilmente emozionato davanti ai microfoni di Sky Sport, Antonio Candreva mostra la grande felicità per essere diventato un giocatore della Juventus: contratto di 5 anni per il centrocampista, che però arriva a Torino in prestito, con diritto di riscatto di 7,5 mln di euro per la comproprietà. «Siamo soddisfatti, è un giocatore che volevamo», le parole di un soddisfatto Bettega.
ACCORDO RAGGIUNTO - Candreva è della Juventus, l'ufficialità nelle prossime ore. Il Livorno ha rifiutato Obodo come contropartita tecnica, durante l'incontro decisivo tra le tre società a Milano, e si è accontentato di un conguaglio economico di 500mila euro per rinunciare al prestito.
LA NOTA DELL'UDINESE - «L'Udinese Calcio - la nota sul sito ufficiale friulano - comunica la cessione a titolo temporaneo, con diritto di riscatto della compartecipazione a favore della Juventus F.C., del centrocampista Antonio Candreva».
(da tuttosport.com)
mercoledì 20 gennaio 2010
Pubblicato da Real Mimmo alle ore 18:53
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
E' più forte Obodo ahahah
Dopo Cannavaro e Grosso altro colpo di Marcello Lippi
Posta un commento