L'Inter rimonta: è semifinale
La Juve saluta anche la Coppa Italia
I nerazzurri vanno sotto in avvio per una papera di Toldo, che regala il vantaggio a Diego. Ma poi rimontano nella ripresa con Lucio e Balotelli, decisivo nel finale. Ora affronteranno la Fiorentina. Per i bianconeri un altro boccone amaro: è il capolinea per Ferrara?
MILANO, 28 gennaio 2009 - Parola al traghettatore. La barca Juventus non tiene il mare, non troppo agitato, nemmeno in Coppa Italia. Colpisce ancora Balotelli, "Rocky" Ferrara prende un altro cazzotto: stavolta è probabile che qualcuno all’angolo getti definitivamente la spugna. L’Inter non sembra nemmeno voler troppo infierire, ma poi, piano piano, colpisce al corpo e si guadagna la semifinale con la Fiorentina (andata il 3 febbraio), facendo sfumare anche il penultimo obiettivo stagionale bianconero.
(da gazzetta.it)
Blanc: "Domani una decisione"
Ferrara: "Nessuno mi ha detto nulla"
L'ad e presidente della Juve alontana il tecnico napoletano: "C'è amarezza, fallito un altro obiettivo". Ma lui non molla: "Domani dirigerò l'allenamento". Mourinho prima attacca l'arbitro ("noi non abbiamo chiesto il rigore, lo ha chiesto il gioco del calcio") poi difende il collega bianconero
MILANO, 28 gennaio 2009 - Domani la Juventus comunicherà la propria decisione sul destino di Ciro Ferrara sulla panchina bianconera. Lo ha annunciato Jean Claude Blanc dopo la sconfitta con l'Inter e l'eliminazione dalla Coppa Italia. "Abbiamo fallito un obiettivo stagionale. C'è tanta amarezza, tutti conoscono la situazione e domani faremo sapere la nostra decisione" ha detto Blanc, lasciando il Meazza a proposito della situazione di Ferrara.
(da gazzetta.it)
giovedì 28 gennaio 2010
Pubblicato da Real Mimmo alle ore 23:44
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento