Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 7 gennaio 2010

Tegola sulla Juve
Trezeguet fuori 40 giorni



Distorsione di secondo grado alla caviglia destra: il francese salterà almeno sei partite. L'obiettivo è tornare in tempo per il Genoa. Senza Iaquinta, contro il Milan toccherà ad Amauri

VINOVO (To), 7 gennaio 2010 - Tre punti in più in classifica e un attaccante in meno. E' questo il bilancio della Juventus all'indomani della sfida contro il Parma, i bianconeri perdono David Trezeguet per almeno 40 giorni a causa di infortunio. L'attaccante francese, uscito nel corso della sfida al Tardini, è stato sottoposto a risonanza magnetica stamattina. Gli esami hanno evidenziato una distorsione di secondo grado del compartimento esterno della caviglia destra, David tornerà a disposizione non prima di 40 giorni. Salterà almeno sei partite (5 di campionato e 1 di Coppa Italia), l'obiettivo è tornare in tempo per Juventus-Genoa (14 febbraio) anche perché quattro giorni dopo c'è l'andata di Europa League contro l'Ajax.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: