Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 16 gennaio 2010

Cambia il calendario di Coppa
Ed è già derby milanese



Milan-Udinese il 27 gennaio, Inter-Juve il giorno dopo, il recupero di serie A Fiorentina-Milan il 24 febbraio. L'a.d. nerazzurro Paolillo: "Inaccettabile far giocare, a 24 ore di distanza, sullo stesso terreno, due gare, e la seconda è Inter-Juventus". Sul sito rossonero: "Sorteggio per stabilire quale tra Milan-Udinese e Inter-Juventus debba disputarsi per prima"

MILANO, 15 gennaio 2010 - Cambia il calendario della seconda giornata di ritorno del campionato di Serie A e variano anche le date di due recuperi della 17ª giornata. La Lega Calcio ha ufficializzato anche il programma e gli orari dei quarti di finale di Tim Cup.

COPPA ITALIA — Mercoledì 20 gennaio Fiorentina-Lazio alle 21.00 (Raitre). Martedì 26 Roma-Catania ore 21.00 (Raidue). Mercoledì 27 gennaio Milan-Udinese ore 21.00 (Raitre). Giovedì 28 Inter-Juventus ore 20.45 (Raiuno).
(da gazzetta.it)

Nessun commento: