Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 13 gennaio 2010

Juve, super Diego e Del Piero
In Coppa travolto il Napoli



I bianconeri vincono 3-0 negli ottavi di Coppa Italia: gol di Diego e doppietta di Del Piero, gli azzurri chiudono in 10 uomini per l'espulsione per doppia ammonizione di Contini. Traversa di Hamsik sull'1-0. Nei quarti Inter-Juve a San Siro, il 28 gennaio. Ferrara respira, confermato dal CdA


TORINO, 13 gennaio 2010 - Orgoglio e cuore. E un Diego finalmente determinante. Con queste armi la Juventus batte il Napoli all'Olimpico negli ottavi di finale di Coppa Italia e si guadagna la sfida con l'Inter, a Milano, del 28 gennaio. Ma soprattutto dimostra ai tifosi attaccamento alla maglia, dopo 6 sconfitte nelle ultime 8 uscite, e a Ferrara che la squadra è con lui, aggrappato con le unghie e con i denti alla panchina bianconera, dopo che il CdA, già prima della partita, gli aveva rinnovato, almeno nominalmente, la fiducia. La gara finisce 3-0, gol di Diego e doppietta di Del Piero, gli uomini di maggiore qualità, che condiscono con la rete un'ottima prestazione personale. Un Diego così non si vedeva dalle partite dell'Olimpico di inizio campionato, Del Piero quest'anno non aveva quasi mai giocato, limitato dagli infortuni e confinato in panca dalla forma fisica non ottimale più ancora che dalla concorrenza e dalle esigenze tattiche. Stasera è tornato padrone del suo stadio, capitano ed esempio. Il Napoli, che era reduce da 12 risultati utili consecutivi, mai sconfitto nell'era Mazzarri, subisce un punteggio che lo punisce oltre i demeriti. È stato in partita fino allo 0-3, sfiorando il pari con la traversa di Hamsik e giocandosela alla pari nonostante tante riserve schierate. Si conferma squadra in salute, ma non ripete la rimonta dell'11ª giornata di campionato.
(da gazzetta.it)


3 commenti:

FrancescoS ha detto...

ooooooooeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhh CHE TITOLONI OGGI SUI GIORNALI!!!!!!!
non aspettavano altro ke riabilitare la juve..somatizzavano troppo quando la criticavano...STAMPA ITALIANA VERGOGNA

ade ha detto...

i giornalisti sono così, vinci due partite di fila e sei la squadra migliore del mondo, ne perdi 2 e deve essere cacciato il mister.
comunque, franc, ti posso assicurare che in Inghilterra è molto peggio che in Italia.

rocco ha detto...

lasciamo che mimmo si esalti, ormai la coppa italia è la sua consolazione (prima di essere eliminato per mano nostra)!