Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 4 marzo 2011

DIFENSORE PEREIRA UCCIDE UN GUFO CON UNA PALLONATA: RISCHIA IL CARCERE

Gufo ucciso, 2 turni a Moreno
E c'è anche una denuncia


Il difensore del Deportivo Pereira, assurto alle cronache internazionali per avere provocato la morte di un volatile con un calcio dato sul campo, pagherà anche una piccola multa. Ma le autorità ciolombiane l'hanno denunciato alla giustizia ordinaria per maltrattamento di animali: rischia una nuova sanzione e fino a 45 giorni di carcere



BOGOTA' (Colombia), 3 marzo 2011 - Due giornate di squalifica e una multa di 560 dollari. È la sanzione inflitta dalla commissione disciplinare della Lega calcio colombiana a Josè Luis Moreno, difensore panamense del Deportivo Pereira, reo di avere rifilato un calcio al gufo-mascotte dell'Atletico Junior durante il match del campionato locale giocato lo scorso weekend. Il rapace è poi morto in una clinica veterinaria a causa di una miopatia da cattura. "Quello di Moreno è stato un atto crudele - si legge nel comunicato della Lega calcio colombiana -. L'animale era praticamente un simbolo della tifoseria di Barranquilla e, considerato che l'aggressione è avvenuta nel loro stadio, il fatto può essere considerato una provocazione".
(da gazzetta.it)

Nessun commento: