Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 27 marzo 2011

Il "barese" Huseklepp salva la Norvegia nel 'derby' contro la Danimarca

Huseklepp salva la Norvegia nel 'derby'


Norvegia - Danimarca 1-1
L'attaccante del Bari trova il pareggio a dieci minuti dalla fine dopo il vantaggio danese con Dennis Rommedahl.

La Norvegia perde i primi punti nel Gruppo H di qualificazione a UEFA EURO 2012, ma almeno raggiunge la Danimarca sul pareggio a dieci minuti dalla fine grazie a un gol di Erik Huseklepp.

L'attaccante dell'AS Bari controlla un passaggio di Daniel Braaten e batte Thomas Sørensen negando ai danesi il successo allo stadio Ullevaal. Fino a quel momento gli uomini di Morten Olsen sembravano tenere sotto controllo una Norvegia priva di fantasia. Decisiva la mossa di Egil Olsen di inserire l'esterno del Toulouse FC, Braaten.

Con nove punti in tasca dopo tre partite, la Norvegia sa che una vittoria potrebbe essere determinante per raggiungere la fase finale in Polonia e Ucraina. A passare in vantaggio sono però gli ospiti quando Dennis Rommedahl impatta bene un pallone vagante dagli sviluppi di un corner e supera Rune Jarstein.

I danesi giocano meglio per l'intera prima frazione. La Norvegia spinge di più nella ripresa ma fatica ad arrivare dalle parti di Sørensen fino al gol di Huseklepp. Dopo il pareggio i padroni di casa cercano addirittura il sorpasso sospinti dal pubblico di Oslo, ma la zampata vincente non arriva.

Nessun commento: