Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 16 marzo 2011

Manchester Utd ai quarti
Hernandez elimina il Marsiglia



La squadra di Ferguson vince 2-1 con doppietta del Chicharito, preferito a Berbatov. I francesi sciupano qualche occasione e nel finale l'autogol di Brown mette qualche brivido ai Red Devils

MILANO, 15 marzo 2011 - Nessuna sorpresa all’Old Trafford. Come da pronostico, con il peso dell’esperienza ma anche un po’ di sofferenza, il Manchester United si libera dell’ostacolo Marsiglia e accede ai quarti per la quinta stagione di fila. A decidere è una doppietta del Chicharito Hernandez, preferito da Ferguson al deludente Berbatov (a secco da sette partite). I Red Devils diventano così il secondo team inglese a conquistare i quarti di finale nella competizione, dopo il Tottenham e in attesa del Chelsea. La squadra di Deschamps tiene bene il campo per lunghi tratti, ma è privo di concretezza davanti. A mettere i brividi ai tifosi inglesi ci pensa Brown, con un’autorete di testa nei minuti finali.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: