Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 27 marzo 2011

Vettel vince in carrozza
Hamilton 2°, Alonso 4°


Hamiton, a destra, e Petrov, secondo e terzo a Melbourne. Reuters


L'iridato della Red Bull domina davanti all'inglese (McLaren) e Petrov, al primo podio della Russia in F.1. Ferrari in affanno: lo spagnolo è frenato al via, ma rimonta con carattere

MELBOURNE (Australia), 27 marzo 2011 – Sebastian Vettel vince sul velluto, Hamilton arriva a 22” evitando che il monologo del campione del mondo sia un’umiliazione per il resto della truppa, Alonso regala le emozioni più belle del GP d’Australia, ma si ferma ai piedi del podio, complice anche una sosta in più di chi lo precede, con Petrov che – quattro mesi dopo aver stroncato le speranze mondiali dello spagnolo tenendolo dietro per decine di giri ad Abu Dhabi – conquista un terzo posto insperato (primo podio in carriera, suo e per la Russia in F.1, anche se non va dimenticato che anch’egli partiva dalla terza fila). Webber e Button, 5° e 6°, fanno il minimo sindacale (e anche meno), mentre l’esordiente messicano Perez con la Sauber effettua una sola fermata e va subito a punti (c’erano riusciti in pochi al primo GP in F.1, l’ultimo un certo Vettel). Da Massa segnali di vita: un bellissimo duello iniziale con Button, poi un finale scintillante, con il giro veloce (1’28”947) e un nono posto per sperare che, con maggiore continuità, la stagione non possa che migliorare. Buemi con la Toro Rosso chiude la zona punti, 10°.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: