Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 2 giugno 2011

ALTRA IMPRESA DI FRANCESCA SCHIAVONE AL ROLAND GARROS: E' N FINALE!

Immensa Schiavone, è finale!
Tra lei e il titolo la cinese Na Li


Francesca Schiavone, 30 anni, ha vinto a Parigi nel 2011. Ansa

Semifinali Roland Garros: l'azzurra nella storia, batte 6-3 6-3 la francese Bartoli nonostante gli antibiotici per scacciare la febbre. Anche Sharapova k.o. Sabato la finalissima

PARIGI (Fra), 2 giugno 2011 - Un anno dopo Francesca Schiavone è di nuovo in finale al Roland Garros. L'azzurra ha giocato un match strepitoso e battuto con un doppio 6-3 la francese Marion Bartoli, numero 11 delle classifiche mondiali. L'impresa della milanese è riuscita nonostante alla vigilia sia stata vittima di un attacco febbrile curato in extremis con antibiotici. Francesca ha dimostrato di godere di una condizione psicofisica ben superiore a quella di un anno fa. In campo non ha concesso un centimetro alle fucilate della Bartoli, addomesticandola con estrema disinvoltura senza mai andare fuori ritmo. La francese nei primi tre turni di servizio ha concesso un solo quindici mentre Francesca ne aveva concessi cinque. Ma sul 4-3 l'azzurra ha forzato i tempi, recuperando da 40-15 con un doppio fallo della Bartoli che ha annullato la prima palla break, ma che è capitolata sulla seconda.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: