Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 4 giugno 2011

Italia, Europei a un passo
Rossi-Cassano: Estonia k.o.


Giuseppe Rossi e Antonio Cassano: gol, intesa e show. Ap

Gli azzurri vincono 3-0 con gol della coppia 'mignon' e sigillo di Pazzini: per la qualificazione a Euro 2012 manca solo l'aritmetica. Buona la qualità della manovra e le geometrie di Montolivo: la Nazionale dei piedi buoni di Prandelli piace

MODENA, 3 giugno 2011 - L’Italia diverte, travolge l’Estonia 3-0 a Modena e ipoteca la qualificazione a Euro 2012 con oltre quattro mesi di anticipo sulla fine delle qualificazioni. Giuseppe Rossi addirittura incanta. Gol, palo, inventa dribbling stretti e riceve applausi lunghi, dalle tribune. Segna Rossi, ma segna anche Cassano. Va quindi a bersaglio la coppia d’attacco mignon proposta da Prandelli, che stravince pure lui: l’Italia dei piedi buoni, del centrocampo dei registi e dell’attacco tascabile, vince e piace. Non sarà il Barcellona, cui sembra ispirata per atteggiamento offensivo, possesso palla, e qualità tecnica, ma è un gran bel vedere. E nella ripresa il c.t. si gode pure il ritorno al gol in azzurro di Pazzini. Sudafrica 2010 sembra lontano anni luce, Polonia e Ucraina a quattro passi di distanza.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: