Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 16 giugno 2011

La Figc ha deciso: Moggi radiato
Con lui pure Giraudo e Mazzini


Luciano Moggi, dg della Juventus fino al 2006. Ansa

Accolte dalla Disciplinare le richieste del procuratore Palazzi: I dirigenti della Juve fino al 2006 e l'ex vicepresidente della Federcalcio sono esclusi dal mondo del pallone. Nessuna attenuante: l'ex dg espulso "per comportamenti aberranti, che hanno alterato il modo di concepire la competzione sportiva". Ora i tre potranno ricorrere alla Corte di Giustizia Federale

ROMA, 15 giugno 2011 - Radiati. E’ il verdetto della Commissione Disciplinare della Federcalcio che ha accolto le richieste del Procuratore Federale Stefano Palazzi, decretando la "sanzione della preclusione alla permanenza in qualsiasi rango o categoria della Figc" per Luciano Moggi e Antonio Giraudo, ex direttore generale e amministratore delegato della Juventus, e per l’ex vicepresidente federale Innocenzo Mazzini per lo scandalo di calciopoli.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: