Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 1 giugno 2011

Fantastica Francesca
L'azzurra è in semifinale!


Francesca Schiavone, 30 anni. Reuters

Impresa della Schiavone nei quarti del Roland Garros: batte la Pavlyuchenkova e sfiderà la Bartoli. Per l'azzurra è il 12° successo consecutivo sulla terra battuta di Parigi

PARIGI, 31 maggio 2011 – Dalla grande paura all’impresa. Francesca Schiavone è di nuovo in semifinale al Roland Garros, come l'anno scorso, l'anno del trionfo: a farle strada, stavolta, è la russa Anastasia Pavlyuchenkova, numero 14 del seeding, sconfitta in 2 ore e 34 minuti per 1-6 7-5 7-5. Per l'azzurra è la 12ª vittoria consecutiva a Parigi, meglio di Adriano Panatta: ora in semifinale (in programma giovedì) la francese Marion Bartoli, che a sorpresa ha sconfitto la russa Svetlana Kuznetsova per 7-6 6-4 scatenando il tifo da stadio dei sostenitori francesi. I precedenti con la 26enne francese sono 4-1 per l'azzurra.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: