Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 17 giugno 2011

Moratti addio a Leo
"Ha altre ambizioni"


Leonardo, ha ereditato la panchina dell'Inter da Benitez. Ansa

Il presidente: "A noi serve un tecnico, non un direttore generale". Leonardo verso il Psg come d.g.; l'argentino non ha ancora sciolto le riserve, anche per un impegno sulla parola con l'Athletic Bilbao. Nerazzurri con l'incognita panchina e su questo tema vertice pomeridiano fra Moratti e Branca. E intanto arriva a sorpresa una nuova grana: il camerunese annuncia di pensare alla Premier League

MILANO, 16 giugno 2011 - Inter, cambia tutto. Sembrava un'estate di calciomercato iniziata con certezze acquisite, quella dell'Inter, e invece, in pochi giorni, quelli a cavallo della metà di giugno, gli scenati sono cambiati, e profondamente. Anzitutto quelli riguardanti la panchina. Leonardo, forte della Coppa Italia era stato regolarmente confermato. Sembrata dunque destinato a rimanere, giusto? Sbagliato. Perché il brasiliano ex tecnico del MIlan e forse presto dovremo dire ex pure dell'Inter, sembra destinato ad accettare l'offerta del Psg, che lo vorrebbe nuovo direttore generale, o meglio grande burattinaio del club parigino, adesso passato nella mani degli sceicchi, nuovi e ambiziosi padroni. E così l'Inter cerca un nuovo allenatore, a sorpresa. Il quarto in 12 mesi: dopo Mourinho, Benitez e, appunto, Leonardo. Su questo tema nel pomeriggio c'è stato un vertice fra il presidente Moratti e il direttore dell'area tecnica, Marco Branca.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: