Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 19 giugno 2011

Calciomercato - Ufficiale:
Pazienza è della Juventus


- 0

Dopo l'innesto di Andrea Pirlo dopo 10 anni al Milan e di Reto Ziegler, arriva anche il centrocampista ex Napoli (nella FOTO AP/LaPresse) che firma un contratto triennale. "Sono entusiasta e ho tanta voglia di dimostrare di poter rimanere in questo grande club", le sue prime parole


"Michele Pazienza è un giocatore della Juventus". Il sito internet del club bianconero ufficializza l'ingaggio dell'ex Napoli. "Il centrocampista - si legge in una nota - ha sostenuto nella giornata di oggi le visite mediche e ha siglato un contratto triennale che lo legherà alla società bianconera sino al 30 giugno 2014".

LE PRIME PAROLE DA BIANCONERO – "Sono entusiasta e ho tanta voglia di dimostrare di poter rimanere in questo grande club". Queste le prime parole di Michele Pazienza rilasciate al sito internet della Juventus. Il centrocampista arriva dal Napoli, la squadra con cui ha centrato l'obiettivo Champions League, ma lui in Europa almeno nella prossima stagione non giocherà. "Non mi pesa, sono qui con grande entusiasmo e sono pronto a centrare l'obiettivo della Champions League con la Juventus", taglia corto Pazienza, uno dei centrocampisti centrali a disposizione di Antonio Conte. "Sicuramente sono contento di poter lavorare con lui, potrà darmi ciò che mi manca per vincere qualche trofeo nella mia carriera".


Nessun commento: