Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 12 ottobre 2011

Cassano chiude col botto
Italia imbattuta e da record


L'esultanza di Cassano dopo l'1-0. Afp
PESCARA, 11 ottobre 2011
Tre a zero all'Irlanda del Nord nell'ultima gara del girone: gli azzurri chiudono a 26 punti, record in un girone di qualificazione. Un gol per tempo per Antonio Cassano, poi chiude un'autorete di McAuley

L’Italia di Prandelli vince 3-0 con l’Irlanda del Nord a Pescara, grazie ad una doppietta di Cassano e ad un’autorete. E chiude il girone di qualificazione per Euro 2012 a 26 punti, record per la Nazionale in una fase di qualificazione a gironi, imbattuta. Da Irlanda a Irlanda, gli azzurri dimostrano di avere imparato la lezione: prima dell’estate, in Belgio, in amichevole aveva perso con l’Eire del Trap una partita in cui le motivazioni non potevano certo essere massime, stavolta contro gli irlandesi di Belfast in un contesto quasi analogo, pur in casa, è arrivata la vittoria comoda. Poi, se qualcuno si aspettava risposte a interrogativi tecnici, non ne ha avute. Nel senso che gli azzurri hanno ottenuto il massimo con il minimo sforzo. Lo spettacolo non c’è stato, complice il muro eretto dagli avversari. Ed è difficile giudicare in prospettiva Giovinco, che ci ha messo l’anima, poco assistito, e l’esordiente Osvaldo, entrato sul 2-0.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: