Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 19 ottobre 2011

In Europa è un'altra Inter
Pazzini gol, vittoria a Lilla


L'esultanza del 'Pazzo'. Afp

Milano, 18 ottobre 2011
Nerazzurri primi nel girone dopo la seconda vittoria esterna: decide un gol dell'azzurro dopo una grande azione con Sneijder e Zarate. Poi la squadra di Ranieri è attenta in difesa e concede poco. E quando serve ci pensa Julio Cesar

Ci sono gli Euroscettici, ma da oggi anche gli Euroconsolati. L'Inter trova in Europa le gioie che si fanno attendere in campionato. Aumenta lo spread fra l'Inter di casa nostra e quella da esportazione. Declassata e quasi ultima la versione di A, rinata e già prima nel girone quella di Champions: sei punti, due vittorie di fila in trasferta dopo la debacle coi turchi. E poi nessun gol incassato: col Lilla basta quindi il lampo di Giampaolo Pazzini, uno che fa "montagne di gol". Ranieri difende coi denti il gol del vantaggio, i suoi dimenticano le amnesie del campionato e presidiano l'area con puntualità degna dei tempi di Mourinho. Quando poi qualcosa va storto, ci pensa Julio Cesar, il cui rientro è fondamentale quanto quello di Sneijder, se non altro per la sicurezza che dà nelle uscite, non proprio punto forte di Castellazzi. le sue uscite servono, visto che si gioca quasi sempre nella metà campo nerazzurra.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: