Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 2 ottobre 2011

VOTI UFFICIALI ANTICIPO SERIE A 5^ GIORNATA: ROMA-ATALANTA 3-1

Roma bella e vincente
Espugna l'Olimpico: 3-1 all'Atalanta


Osvaldo e Bojan, coppia gol giallorossa. Ap

Gol di Bojan (al battesimo italiano) e Osvaldo nel primo tempo, accorcia Denis e Simplicio nella ripresa blinda la prima vittoria casalinga. Lieve infortunio muscolare per un super Totti. La squadra di Luis Enrique aggancia per il momento in testa alla classifica Juventus e Udinese

La Roma batte l'Atalanta 3-1 grazie ai gol di Bojan e Osvaldo, gli attaccanti arrivati dal mercato, e di Simplicio: è il secondo successo di fila per i giallorossi, primo stagionale all'Olimpico: sembrano preistoria le critiche a Luis Enrique, il cui futuro sembrava addirittura appeso ad un filo solo un paio di partite fa. La Roma ha vinto giocando un primo tempo strepitoso, ed un secondo tempo di sofferenza, in cui ha dimostrato comunque di saper anche scalare le marce, di non aver bisogno di giocare al massimo per portare a casa tre punti, di saper stringere i denti. La vittoria di Totti - uscito anzitempo per quello che sembra un lieve infortunio muscolare - e compagni è ancora più significativa se si considera che è arrivata contro un'Atalanta in salute ed in fiducia. I bergamaschi hanno dimostrato che la partenza da sprinter in campionato non è stata casuale. E si godono un Denis che fa sempre gol: sono 4, capocannoniere insieme a Palacio, adesso. Un applauso ad entrambe le squadre: hanno dimostrato mentalità offensiva e gusto del gioco, la chiave giusta per valorizzare il nostro calcio in un momento di ristrettezze economiche rispetto a Premier League e Liga. E per attrarre campioni.
(da gazzetta.it)

ROMA
LOBONT 5,5-1,0
BURDISSO 7,0
HEINZE 6,0
JOSE ANGEL 5,03
ROSI 6,5+1,0
DE ROSSI 7,5+1,0
PIZARRO 6,5
SIMPLICIO 6,5+2,5
PJANIC 6,5+1,0
BOJAN 7,0+3,0
BORINI 6,0
BORRIELLO -
TOTTI 7,0
OSVALDO 6,5+3,0

ATALANTA
CONSIGLI 6,5-,0
BELLINI 5,0
CAPELLI 5,5
MANFREDINI 6,0
MASIELLO 6,0
BONAVENTURA 5,5
BRIGHI 5,0
PADOIN 6,0-0,5
SCHELOTTO 6,0
CASERTA -
CIGARINI 6,5+0,5
MORALEZ 5,0
DENIS 6,5+3,0
GABBIADINI 5,5

Nessun commento: