Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 21 ottobre 2011

Super Udinese anche in Europa
Benatia-Floro, l'Atletico cade



UDINE, 20 ottobre 2011
Finisce 2-0 al "Friuli": la squadra di Guidolin risolve nel finale una gara bella ed equilibrata. Decisiva la difesa, che continua a non prendere gol. La qualificazione alla seconda fase non è lontana, grazie anche al pari tra Rennes e Celtic

Solida. Ben messa in campo. Smaliziata, a dispetto dell'età media bassa. L'Udinese, prima in serie A, avanza verso la qualificazione in Europa League dopo il 2-0 all'Atletico Madrid, costruito ancora una volta con una difesa che non prende mai gol (uno solo subìto in campionato, due in tre partite in Europa League). Bella partita al "Friuli, in cui gli spagnoli si fanno preferire nel possesso palla, ma in cui la squadra di Guidolin non ruba nulla, anche se sblocca la partita solo all'88' con un gol un po' casuale. Buonissime le notizie in chiave qualificazione anche dalla Francia, dove tra Rennes e Celtic finisce 1-1. Così i friulani guidano il gruppo I con 7 punti, 5 di vantaggio su francesi e scozzesi. Ci si rivedrà a primavera con questa bella Udinese, salvo suicidi che un tecnico formidabile come Guidolin dovrebbe riuscire ad evitare.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: