Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 20 settembre 2012

Barcellona, che spavento
Poi Messi castiga lo Spartak

BARCELLONA, 19 settembre 2012

Finisce 3-2 al Camp Nou: dopo la rete di un eccellente Tello, l'autorete di Dani Alves e Romulo in contropiede mandano avanti i russi. Ci pensa la Pulce nel finale, aiutato dagli assist di Tello e Sanchez

Messi e Tello festeggiano dopo il gol del 2-2. Reuters
Messi e Tello festeggiano dopo il gol del 2-2. Reuters
Tutto come previsto al Camp Nou. Calma però. Sì, il Barcellona batte lo Spartak Mosca 3-2 e parte in Champions con quella vittoria di cui tutti accreditavano i blaugrana. Quello che non ci si aspettava è stata la trama della partita, coi russi che si portano sul 2-1 prima di subire l'inondazione catalana. Verdetto sacrosanto, lo diciamo subito. Perché Unai Emery sa benissimo che contro il Barcellona devi chiuderti e sperare che gli episodi ti sorridano. Ma non basta: i russi sono una discreta squadra, ben messa in campo e rinforzata da qualche buon giocatore come Kallstrom, ma c'è troppa differenza in campo. I blaugrana tuttavia devono riflettere: rispetto all'era Guardiola notiamo che non sempre la palla viene riconquistata con la stessa facilità. E soprattutto la difesa, per quanto rimaneggiata, concede gol francamente inaccettabili.

Nessun commento: