Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 20 settembre 2012

Grande Juve: pari in rimonta a Londra
Contro il Chelsea finisce 2-2

LONDRA, 19 settembre 2012

I bianconeri vanno sotto di due reti nel primo tempo per una doppietta di Oscar, poi Vidal inizia la rimonta. Quagliarella, subentra a Giovinco, agguanta il pari e sfiora la rete del 3-2

Riscatto Quagliarella a Londra. Ap
Riscatto Quagliarella a Londra. Ap
La Juventus pareggia a Stamford Bridge, nel confronto contro i campioni d’Europa del Chelsea, la sera del ritorno in Champions League, dopo due stagioni di assenza. Finisce 2-2: alla doppietta del giovane brasiliano Oscar replicano Vidal e Quagliarella, entrambi debuttanti in Champions. Un pari che è una mezza vittoria per la Juve: che rimonta un doppio svantaggio, evidenziando enorme personalità, e poi dimostra nei 90’ di potersela giocare alla pari con una grande d’Europa. Tra le buone notizie per i tifosi bianconeri anche l’esordio in bianconero di Isla, dopo il lungo infortunio. E la serata magica di Quagliarella: un bel jolly, anche in prospettiva, per un attacco che per il resto qui a Londra ha stentato. Il Chelsea non ha impressionato: la squadra di Di Matteo è ovviamente tosta, ed ha esibito un Oscar davvero promettente, ma i Blues sono stati tutto tranne che scintillanti.

Nessun commento: