Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 8 settembre 2012

Capello e Russia subito ok
Piegata l'Irlanda del Nord

MOSCA (Russia), 07 settembre 2012

Nel primo match di qualificazione verso Brasile 2014, la squadra del c.t. italiano si impone 2-0 con un gol per tempo. Colpisce prima Fayzulin, raddoppio su rigore di Shirokov

Fabio Capello, 66 anni, alla seconda gara da c.t. della Russia. Ansa
Fabio Capello, 66 anni, alla seconda gara da c.t. della Russia. Ansa
Buona la prima per la Russia di Fabio Capello, che nel match d'esordio delle qualificazioni mondiali batte l'Irlanda del Nord mettendosi in cammino non ancora per il Brasile - questo no - ma per il doppio confronto con il Portogallo (andata a Mosca il 12 ottobre) che certamente indirizzerà le sorti del gruppo F. Al di là del non irresistibile livello tecnico degli irlandesi, quest'esordio era delicato per due motivi: l'arrivo in federazione di un nuovo presidente - e il risultato aiuterà Capello a instaurare un rapporto sereno - e la necessità di ripristinare il legame affettivo tra la nazionale e la sua tifoseria, molto inquieta (eufemismo) dopo il flop europeo. Non a caso lo stadio della Lokomotiv, che pure non è il più grande di Mosca, presenta larghi vuoti.

Nessun commento: