Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 8 settembre 2012


Osvaldo, il bello dell'Italia
Ma soffriamo in Bulgaria: 2-2

SOFIA (Bulgaria), 07 settembre 2012

Nella prima partita di qualificazione a Brasile 2014, gli azzurri pareggiano dopo una prestazione negativa, salvata dalla doppietta del romanista dopo il vantaggio di Manolev. Nella ripresa il definitivo pari di Milanov

Prandelli sgrida l'Italia: «Serve un'altra mentalità»
L’Italia pareggia 2-2 a Sofia, contro la Bulgaria, nella prima gara di qualificazione mondiale, verso Brasile 2014. Al gol di Manolev risponde la doppietta di Osvaldo, poi Milanov nel secondo tempo fissa il risultato. Non è stata una bella Italia. Specie se paragonata a quella ammirata sino alla finale dell’Europeo. Gli Azzurri hanno concesso tanto ad una squadra modesta, e nel finale Buffon ha salvato il risultato. Ma ci sono anche note positive: il risultato non è da buttar via: l’Italia in Bulgaria, in cinque confronti non ha mai vinto, e anche 4 anni fa, in una partita di qualificazione per il Mondiale del Sudafrica, aveva pareggiato senza incantare, allora 0-0. E poi l’Italia ha trovato un centravanti: Osvaldo ha convinto ed è stato decisivo sottoporta. Ora si tratta di immaginarlo - prove rinviate ad ottobre, contro Armenia e/o Danimarca - con Balotelli, stasera assente per un’operazione agli occhi.

Nessun commento: