Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 10 settembre 2012

Livorno, Sassuolo e Bari: ritmi alti
Tris Mehmeti, poker Novara

Milano, 09 settembre 2012

Toscani e emiliani in vetta a punteggio pieno dopo le vittorie su Pro Vercelli e Empoli. Terzo successo pure per i pugliesi, partiti però da -5. I piemontesi passano 4-1 a Cesena

Dopo le vittorie di Varese (guarda gli highlights) e Verona (guarda gli highlights) negli anticipi, si completa oggi il programma della terza giornata di Serie B.
L'esultanza di Antimo Iunco, un gol e un assist con la Ternana.ò LaPresse
L'esultanza di Antimo Iunco, un gol e un assist con la Ternana.ò LaPresse
bari-ternana 2-0 — Vola il Bari di Torrente. Infila la terza vittoria consecutiva e si allontana dai bassifondi. Resta ferma al palo la Ternana, ancora a digiuno di gol e di punti. Cammino in discesa per il Bari. Passano soltanto 32” e gli uomini di Torrente sbloccano il risultato: Iunco è lesto ad approfittare di un pasticcio tra Pisacane ed il portiere Brignoli ed infila comodamente. La Ternana, che presenta il neo acquisto Ragusa, prova a reagire. Fanno gioco Botta e compagni, ma pungono poco. E’ Vitale, al 14’, ad impensierire Lamanna direttamente dalla bandierina. Cinque minuti più tardi il portiere del Bari è chiamato all’intervento più difficile, ipnotizzando Alfageme che gli spara addosso da due passi. Il Bari controlla e riparte in contropiede. Il giochino funziona al 28’: Iunco ruba palla a Fazio sulla trequarti e manda in gol Caputo, dopo spettacolare triangolo. In avvio di ripresa il Bari si complica la vita. Bellomo, già ammonito, fa gol aiutandosi vistosamente con una mano. Inevitabile il secondo giallo, e Bari in 10. La Ternana tuttavia stenta a velocizzare i ritmi. Si rende insidioso Litteri al 17’, su assist di Ragusa, e un minuto più tardi Nolè. Ma la porta di Lamanna non corre rischi. Invece sono i padroni di casa, alla mezz’ora, a sfiorare il tris: numero di Sciaudone sulla destra, pallone d’oro per Ghezzal che dal dischetto tira a botta sicura, si oppone benissimo Brignoli. (Franco Cirici)

Nessun commento: