Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 21 ottobre 2012

Del Piero eroe di Sydney
Segna e decide il derby

SYDNEY (Australia), 20 ottobre 2012

Ale regala la prima vittoria stagionale al suo FC nella sfida con i vicini del Wanderers. L'1-0 arriva ribattendo in rete un rigore calciato due volte. "Vincere il derby in trasferta segnando il gol decisivo... Che serata". Il presidente del Sydney Pignata esclude l'arrivo di Totti: "Non è possibile. Ale resterà un caso isolato"

Tutti ad abbracciare Del Piero. Ap
 
Anche dall'altro capo del mondo, Del Piero è sempre Del Piero. Nel derby di Sydney, Ale si procura un calcio di rigore e firma l'1-0 contro i cugini del Western Sydney Wanderers. Al minuto 52, Mooy tira giù l'ex juventino e l'arbitro punisce l'intervento con un penalty che l'ex juventino trasforma alla destra di Covic. Il direttore di gara Delovski, però, vede che l'ingresso in area di alcuni uomini prima del dovuto e annulla. Del Piero si riporta quindi sul punto di battuta e stavolta sceglie l'angolo opposto. La conclusione è debole e il portiere riesce a intervenire, ma sulla ribattuta Del Piero è implacabile. Vittoria per 1-0, la prima stagionale del FC dopo tre giornate di campionato, e sigillo del solito inossidabile Ale, il secondo nella A-League. "Siamo felici ora - ha detto il numero 10 al termine dell'incontro - Ecco la vera atmosfera del derby". Poi su Twitter: "Vincere il derby in trasferta segnando il gol decisivo... Che serata".
(da gazzetta.it)

Nessun commento: