Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 26 ottobre 2012

Palacio stende il Partizan
L'Euro-Inter si prende San Siro

Milano, 25 ottobre 2012

Europa League, gruppo H: caduto anche l'ultimo tabù, la squadra di Stramaccioni si sblocca nel proprio stadio. Markovic (palo) mette paura nel primo tempo, poi nella ripresa Cassano e proprio Palacio falliscono due occasioni. Nel finale la svolta con lo zampino di Milito. Inter in testa nel girone con 7 punti

L'occasione fallita da Antonio Cassano nella ripresa: palla in Curva. Ansa
L'occasione fallita da Antonio Cassano nella ripresa: palla in Curva. Ansa
I venti secondi che ti cambiano una partita. Oppure l’importanza di avere Handanovic, e non Petrovic. Scegliete voi. Fatto sta che l’Inter passa nel tempo di un capovolgimento di fronte da una sconfitta casalinga che complica tutto, a una vittoria 1-0 che ipoteca il passaggio del turno. Ora si discute solo di primo posto, in ballo col Rubin Kazan. Sono passati 42 minuti e spiccioli quando il Partizan parte in contropiede: i centrali nerazzurri pasticciano e cadono, la palla arriva a quella scheggia di Lazar Markovic. I 1600 tifosi serbi pregustano il gol sotto la loro curva, invece l’uscita di Handanovic è perfetta, e sventa il pericolo. Di più, lancia un contropiede: la palla arriva a Milito sulla destra: cross perfetto, colpo di testa di Palacio non proprio perfetto, tentativo di parata disastroso di Petrovic. Gol, 1-0, tutti a casa.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: