Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 14 ottobre 2012

Del Piero, prima perla a Sydney
"Che bella sensazione"

SYDNEY, 13 ottobre 2012

E' su punizione il primo gol in Australia dell'ex capitano bianconero. Ma a vincere è il Newcastle 3-2, a segno anche con l'ex Liverpool Heskey. E la Juventus gli rende merito su Twitter: "Congratulazioni a delpieroale per il suo primo gol australiano!"

Del Piero va a prendersi gli applausi dopo il gol. Ansa
 
Una magia su punizione: "Ciao, Sydney". La città australiana ha scoperto oggi chi è Alessandro Del Piero. Il gol, però, non ha evitato agli Sky Blues la seconda sconfitta consecutiva in campionato: sfruttando una serie di clamorosi errori difensivi, il Newcastle Jets ha vinto per 3-2 all’Allianz Stadium. Per il debutto casalingo del Sydney, già battuto a Wellington nella prima giornata della A-League, sono andati allo stadio 35.419 spettatori: una cifra che da queste parti è stata raggiunta raramente e quasi solo per gli impegni della nazionale.

Nessun commento: