Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 3 ottobre 2012

Lucescu spaventa la Juve
E ora il girone si complica

TORINO, 02 ottobre 2012

Nella prima europea allo Juventus Stadium, i bianconeri pareggiano 1-1 con lo Shakhtar, autore di un'ottima prestazione. Traversa di Willian nel finale. La squadra di Conte è ora terza nel girone E, dietro Chelsea e Shakhtar

Alex Teixeira esulta dopo la rete del vantaggio allo Juventus Stadium. Ansa
Alex Teixeira esulta dopo la rete del vantaggio allo Juventus Stadium. Ansa
La Juventus pareggia ancora, in Champions League. Ma se il 2-2 di Londra col Chelsea era stato ottimo anzitutto come prestazione, quello dello Juventus Stadium, impianto al debutto europeo, con lo Shakhtar Donetsk, non è stato granché. La squadra bianconera ha sofferto la tecnica degli ucraini, soprattutto dei brasiliani in maglia arancione, ed è assomigliata più a quella sofferente che ha pareggiato a Firenze che a quella superlativa che ha triturato la Roma. Fatta la conta delle occasioni da gol, quelle ospiti sono state certo di più, l'1-1 finale, gol di Alex Teixeira e di Bonucci, può star bene alla Juve. Che mantiene l'imbattibilità stagionale. Certo, però, che se lo Shakhtar è quello visto stasera in uno stadio con qualche vuoto in più del preventivabile, la qualificazione agli ottavi sarà tutto tranne che una passeggiata: il Chelsea nel frattempo ha battuto il malcapitato Nordsjaelland 4-0.

Nessun commento: