Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 7 ottobre 2012

Juve, faticaccia vincente
A Siena decide Marchisio

Andrea Pirlo festeggia il suo sesto gol per la Juventus. LaPresse

Al Franchi segna subito Pirlo su punizione, poi replica Calaiò di testa, sempre nel primo tempo. La Juve insiste e trova il gol partita con il centrocampista, nel finale. Espulso Cosmi per proteste

La Juventus di campionato è il solito schiacciasassi. Dopo le incertezze di Champions, con lo Shakhtar, riprende la marcia da capolista in campionato. Vince a Siena, 2-1. Gol di Pirlo e Marchisio, inframmezzati dalla rete di Calaiò. A Siena non è stato per niente facile, per la Vecchia Signora. Perchè si è trovata di fronte un Siena indiavolato, in salute fisica e mentale. Ma la Juve è stata caparbia, addirittura testarda. Ci ha creduto sino alla fine, perchè sa che in campionato la differenza trova sempre il modo di farla. Si è sbilanciata, chiudendo con tre punte e Asamoah terzino, e ha pure rischiato qualcosa in contropiede, ma ha portatato a casa altri tre punti, con il primo gol stagionale di Marchisio, in extremis. E i risultati utili consecutivi diventano così 46, in serie A.

Nessun commento: