Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 5 ottobre 2012

Inter, tutto facile a Baku: 3-1
Guarin illumina, "magia" di Cou

Milano, 04 ottobre 2012

I nerazzurri si confermano "perfetti" in trasferta: sei vittorie su sei. gara decisa nel primo tempo: tacco di Coutinho, poi Obi e Livaja. Nella ripresa accorcia Canales, ma la squadra di Stramaccioni rischia poco

Philippe Coutinho festeggia con Fredy Guarin il gol dell'1-0. Epa
Philippe Coutinho festeggia con Fredy Guarin il gol dell'1-0. Epa
E al 90' viene il difficile: mettersi in viaggio e tornare ad Appiano, senza perdere troppe energie in vista del derby. L'Inter liquida la pratica Neftçi in un tempo, senza troppi patemi nonostante i molti cambi in formazione. I primi 45' finiscono 3-0, nella ripresa forse la squadra di Stramaccioni "molla" e incassa un gol, senza correre ulteriori rischi. Il ruolino nerazzurro in trasferta resta "perfetto" (6 vittorie su 6), il girone prende una buona piega (grazie anche alla vittoria del Rubin), Coutinho si conferma su alti livelli, regalando anche una magia di tacco, Guarin si conferma dominante a tutto campo, quando è in giornata. Primo posto nel girone, in coabitazione col Rubin, e ora testa al Milan.

Nessun commento: